In questo 2011 ho letto 22 libri, ecco i cinque che mi sono più piaciuti:
1) Il pianto dell'angelo - Greg Iles
2) Il suggeritore - Donato Carrisi
3) L'ultima cospirazione - Steve Berry
4) Tre atti e due tempi - Giorgio Faletti
5) La cena - Herman Koch
Nessun commento:
Posta un commento