Visualizzazioni totali

giovedì 8 dicembre 2011

CASTEGNA GENGIA

                                                                                                                                                                                                CASTAGNA MATTA

Sono tre anni che la contrada dell’'albicocca
Si prende i primi tre posti alla crono (scalata) del Ratù
Ma io sono stufo marcio di prender paga
E ho trovato una bella soluzione
Ho un amico che è dentro nel giro
E che ha detto che porta qua della robina
La tua Punto sembra un T.I.R.
E adesso vediamo chi arriva prima in cima!
Mi ’ha detto di berla prima di partire
Di non esagerare, non più di un quarto
“Stai in campana: ti sballa l'’ormone!”
Frega un c***o, sarò io il campione
Ne trangugio più della metà
Prima ancora di correre sto già sudando
E poi quando la salita si fa dura
Faccio la schiuma in bocca, ma non ansimo
Castagna matta, contrada della castagna matta
Castagne matte siamo noi, che si arrangino tutti gli altri…
Vado su, sembro la funicolare
Non c'’è nessuno che può riuscire a starmi dietro
Vedo già gli striscioni: “You'’re the star”
Vedo la mia contrada in festa per me
Quasi in cima, ormai sto proprio vincendo
Mi par di sentire quelli dell’'albicocca che piangono
Mille metri dalla gloria eterna
Testosterone a manciate nella mia cisterna
Castagna matta…
Una bella tipa della contrada della prugna
Mi aspetta con addosso mezzo vestito
Mi dice: “Dai che sono tutti in colonia
Dico i figli, non il marito, rimbambito!”
Tutti che pensano: “O lui sta diventando matto
O quella porcona lo sta comprando!”
Gente di poca fiducia, non avete visto che ho forato?
Vado via con lei un minuto a cercare una pompa
Castagna matta…
Sono quattro anni che la contrada dell'albicocca
si porta via i primi tre posti alla crono del Ratù.....

Nessun commento:

Posta un commento