Visualizzazioni totali

domenica 27 novembre 2011

METALFEST 2012

Dopo molte settimane di anticipazioni dei nomi che parteciperanno a METALFEST 2012, è giunto il momento di svelare tutti gli altri dettagli riguardanti il festival heavy metal europeo più atteso e richiesto della prossima estate!!!

Tramite i vari forum online, twitter e facebook migliaia di utenti hanno espresso la loro particolare preferenza per lo Stadio Brianteo di Monza, dopo l'indimenticabile esperienza di Gods Of Metal 2009.

Siamo qui a confermarvi che METALFEST 2012 si terrà presso lo STADIO BRIANTEO di MONZA il 5, 6 e 7 GIUGNO. Per l'occasione, lo stadio verrà delimitato a una capienza di 5.000 persone: una situazione molto accomodante e "raccolta" per godersi una 3 giorni al 100% metal in grande stile.

METALFEST 2012 è uno dei festival heavy più attesi della prossima estate, infatti i nomi che finora abbiamo svelato sono i migliori del panorama heavy metal mondiale! Cosa fare? Molto semplice: rimanete connessi per i prossimi aggiornamenti!

Ecco di seguito le bands confermate finora:

METALFEST 2012 con:
BLIND GUARDIAN
KREATOR
W.A.S.P.
HYPOCRISY
LEGION OF THE DAMNED
ENSIFERUM
DARK TRANQUILLITY
DEATH ANGEL
VADER
IN EXTREMO
POWERWOLF
SKULL FIST
STEELWING
HATE
FLESHGOD APOCALYPSE
ALESTORM

A breve, avremo altre conferme...

La prevendita dei biglietti inizierà venerdì 25 novembre, potrete acquistarli sul circuito www.ticketone.it e rivendite collegate autorizzate.

Di seguito i dettagli dei prezzi:
3 day ticket: 90 euro + diritti di prevendita
1 day ticket: 40 euro + diritti di prevendita

METALFEST 2012
5, 6, 7 giugno
MONZA
stadio brianteo

Nessun commento:

Posta un commento